Mistery shopping
Il Mistery Shopping è, letteralmente, il controllo, in incognito, dell’attività di acquisto o vendita messe in atto dalle aziende.
E’ un metodo di rilevazione della qualità dei servizi, delle vendite e di tutto ciò che viene erogato dalle aziende, ad insaputa dei dipendenti, sottoposti e collaboratori.
La caratteristica tipica di una tale attività è quella di sollecitare, e verificare, il comportamento, le azioni, le reazioni e gli atteggiamenti degli addetti mediante l’attività di un cliente, reale o potenziale, all’unico scopo di rilevare la qualità del servizio prestato.
I Mistery Shoppers (letteralmente “clienti misteriosi”) sono infatti specificamente addestrati per recarsi presso la rete vendita, o presso l’azienda e, simulando di essere semplici clienti, poter rilevare se vi siano, o meno, elementi di criticità dell’attività caratteristica, talvolta del tutto sconosciuti all’Imprenditore.
Best Security Investigazioni svolge proprio tale attività mediante i propri dipendenti e collaboratori e sarà in grado a semplice richiesta di fornire tutte le informazioni necessarie.