Indagini su furti in azienda
Nelle aziende sempre più spesso si verificano furti da parte di dipendenti; per tale ragione è necessario tutelarsi ricorrendo a strumenti investigativi per accertare l’accaduto e porre rimedio, al fenomeno che danneggia l’impresa, e la sua organizzazione, prima che questo possa arrecare gravi danni economici.
In questi casi è opportuno affidarsi ad investigatori privati professionisti, che possano svolgere indagini nel pieno rispetto delle leggi e che possano essere utilizzate in sede giudiziale come elemento di prova.
Il furto di beni aziendali legittima il licenziamento per giusta causa, a prescindere dal valore e dall’entità dei beni sottratti.
Il licenziamento per furto sul posto di lavoro è un diritto del datore di lavoro, Best Security Investigazioni possiede una provata esperienza volta a smascherare tali illegittime condotte, fornendo, al termine dell’attività di indagine, la necessaria relazione da utilizzare nelle opportune sedi.
Indagini patrimoniali.
Le aziende in ambito commerciale si rivolgono sempre più spesso ad agenzie investigative per la ricerca di informazioni utili alla contrattazione commerciale, al recupero del credito, ovvero per la ricerca di debitori che si sono resi irreperibili. Best Security Investigazioni, mediante l’utilizzo e l’accesso legittimo a banche dati di libero accesso è in grado di svolgere tale attività e redigere una breve relazione sulla persona fisica o giuridica investigata.